CERCA
CATEGORIE
PER ORDINI
Tel. 335 5948094
Tel. 335 5948094
SIMPLON MODEL
Corso Italia, 33 - 28070 Sizzano (NO)
Tel. 335 5948094
PARTITA IVA: 01431390036
Iscrizione CCIAA-NREA: NO-183541
Corso Italia, 33 - 28070 Sizzano (NO)
Tel. 335 5948094
PARTITA IVA: 01431390036
Iscrizione CCIAA-NREA: NO-183541
CONDIZIONI DI VENDITA
La formulazione di vendita stipulata tra le parti dovrà ritenersi conclusa con l'accettazione, anche parziale, dell'ordine da parte di Eurocalc Simplon Model che si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettarlo.
Conclusa la procedura d'acquisto on-line, sarà eventuale cura del Cliente stampare o conservare copia del presente stralcio escludendo ogni diritto dello stesso ad un qualsivoglia risarcimento danni o indennizzo eventualmente provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Eurocalc Simplon Model si riserva il diritto di modificare prezzi e tipologia di prodotto tenendo conto di questo alla data dell’aggiornamento del sito.
Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi "al pubblico" e quindi comprensivi di IVA.
Ai sensi dell'art. 5 D.L. n° 185/1999, se il cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica, ovvero, non effettua l'acquisto utilizzando la partita IVA) può applicare il diritto di recesso e quindi recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità fatti salvi i successivi punti.
1. per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare comunicazione scritta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce a: Eurocalc Simplon Model di Pelfini Claudia, in Corso Italia 33 - 28070 Sizzano (No)
2. il bene acquistato dovrà essere integro e nella confezione originale,completa in tutte le sue parti (imballo, eventuale documentazione, accessori, istruzioni, aggiuntivi, ecc...) dovrà riportare lo stesso numero di codice articolo presente sulla confezione esterna, pena la mancata accettazione del reso.
3. in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto di reso, Eurocalc Simplon Model comunicherà al Cliente entro 5 (cinque) giorni successivi al ricevimento del bene le disposizioni per un eventuale reclamo alla ditta spedizioniera.
Eurocalc Simplon Model non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni restituiti, offrendo la possibilità di consegna diretta presso la sede di Sizzano.
Fatte salve le spese di trasporto, Eurocalc Simplon Model provvederà al rimborso dell'intero importo già pagato entro 7 (sette) giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno da concordare.
La Eurocalc Simplon Model è disponibile anche telefonicamente per la risoluzioni dei problemi.
In caso di controversie legali il foro competente sarà quello di Novara.